Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 26 febbraio 2013

Review prodotti Glossip Make Up parte 1


Buongiorno a tutti!!!
Oggi vi scrivo la prima parte della recensione riguardo i prodotti che la ditta Glossip make up ci ha gentilmente inviato qualche settimana fa.
QUESTO è il post che avevo fatto in merito appena avevo ricevuto il bellissimo pacchetto.
Ho potuto notare che su ogni confezione la parte "modo d'uso" è scritta in 4 lingue: italiano, spagnolo, inglese e portoghese.

Ma ora veniamo ai prodotti che ho testato  :)


KAJAL EYE PENCIL
 


Matita occhi effetto kajal nel colore 01 Black Sky, un bellissimo nero.
E' Made in Italy, oftalmologicamente testata ed ha una durata di 24 mesi.
Il rilascio del colore è immediato sulla palpebra, quindi non occorre fare più passate; una o due bastano. Ho tracciato una sottile linea sulla palpebra superiore stile eyeliner ed anche una mezza riga sotto la rima inferiore. Non ho applicato nessun primer occhi e, purtroppo, dopo meno di due ore ho potuto constatare che la mini linguetta finale era un po' sbavata sulla palpebra. Tutto ciò ovviamente non accade se si applica un primer occhi.
Ho provato questa matita anche all'interno dell'occhio, ma a me dava fastidio quindi l'ho tolta subito.
Nonostante la formulazione non sia molto morbida ho notato che si sfuma molto bene.
Nel complesso il prodotto mi piace ma sconsiglio l'utilizzo all'interno dell'occhio.


SUPER VOLUME ULTRA BLACK MASCARA
 


Mascara supervolume ultra nero. 8,5 ml di prodotto per una durata di 6 mesi. Made in Italy.
Il flaconcino è di colore antracite lucido e lo scovolino è di misura media con setole molto fitte. Devo dire che questo mascara fa il suo dovere, infatti dona volume alle ciglia con una sola passata e il rilascio del colore è immediato. Le ciglia risultano belle nere già dalla prima passata.
Che dire, lo adoro!!!!
Ecco le foto della prova mascara e matita insieme:

La differenza con e senza mascara
Look finito


SUPER VOLUME LIPSTICK
 


Rossetto volume avvolgente nel colore 08 Let's Red. Durata 18 mesi. Made in Italy. Dermatologicamente testato.
Il packaging è metallico di colore argento opaco liscio. La texture è molto morbida e cremosa e l'applicazione è molto semplice. Non secca le labbra anzi le idrata.
La durata non è delle migliori: siamo sulle 3 ore se non si mangia nè si beve, infatti se mangiamo qualche cosa il colore tende a sparire pian piano.
Il colore è fantastico, un bel rosso acceso ideale per la primavera secondo me.
Ecco la foto dell'applicazione:

Foto fatta con luce naturale


BRONZING POWDER
 


Terra compatta nel colore 02 Terra Almond. 9 gr di prodotto per una durata di 18 mesi. Made in Italy. Formula dermatologicamente testata.
Il packaging è rotondo con coperchio in stile metallico argento. All'interno è presente lo specchio e la terra richiama il logo del brand.
Questo colore non è particolamente scuro quindi per me, che ho una carnagione abbastanza bianca, è perfetto. La durata è molto buona: dopo 6 ore ho notato che era ancora ben presente sul mio viso.
Prodotto molto valido!!!!


GEL CONTORNO OCCHI RINFRESCANTE BORSE E OCCHIAIE



Gel contorno occhi per combattere i segni delle occhiaie e delle borse. Oftalmologicamente testato, ha una durata di 6 mesi. Made in Italy.
Il packaging mi ricorda quello di una biro; all'estremità ha un pennellino bianco dal quale esce il prodotto. Per far uscire il gel occorre schiacciare l'altra estremità finchè il prodotto non è visibile sul pennellino. ( il funzionamento è molto simile a una biro con scatto ).
Il colore del gel è un bel verdino acqua trasparente che, solo a vederlo, dà una sensazione di freschezza.


Le modalità d'uso indicano che deve essere applicato una o due volte al giorno. Lo potete applicare prima del make up la mattina, oppure la sera prima di andare a dormire.
Io l'ho fatto provare a mia mamma. Ogni tanto la mattina si alza con piccole borse sotto gli occhi, soprattutto se dorme qualche ora di più, così le ho detto di provare questo gel. Lo ha applicato la sera prima di andare a dormire e devo dire che la mattina le borse non sono più comparse.
Posso dire che il prodotto ha fatto il suo lavoro ;)

Ho notato che sull'apertura all'interno di ogni confezione in cartone è presente la scritta " Discover ME!" e all'interno una frase che fa riferimento al prodotto in questione. Per esempio per il mascara la scritta dice: Nero che più nero non si può! Questo mascara lascia sulle ciglia un film flessibile, corposo, luminoso ed ultra black.

Vi ricordo i vari contatto della ditta:
Sito web: www.glossipmakeup.com
Facebook: www.facebook.com/glossipmakeup
Twitter: www.twitter.com/glossipmakeup
Pinterest: www.pinterest.com/glossipmakeup
Youtube: www.youtube.com/glossipmakeup

Voi avete già provato alcuni prodotti della marca Glossip Make Up? Come vi siete trovate??
Fatemi sapere ;)

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...