Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

giovedì 8 agosto 2013

Reckless Love @ Kukkaisrock, Tampere 26.7.2013

Buongiorno!

Oggi "music post"! Vogliamo infatti condividere con voi l'evento a cui abbiamo partecipato a Tampere approfittando della nostra vacanza in Finlandia!
Si tratta del Kukkaisviikot, Festival dei Fiori, che si tiene ogni anno nella piazza principale di Tampere, tra Luglio ed Agosto, con musica, balli ed esibizioni varie.
Quest'anno il festival si è aperto il 26 Luglio con il Kukkaisrock, ed è proprio a questo evento che io, Sindi e Ingrid non potevamo mancare!


Ora di inizio della giornata alle 14 con i Rockwalli; in seguito sono saliti sul palco i Dashbone, Fumble.
Abbiamo raggiunto la piazza Keskustori verso le 18 quando stavano per iniziare a suonare i Baton rogue morgue. La gente iniziava ad aumentare così abbiamo deciso di avvicinarci al palco in modo da avere una bella visuale.
I Santa Cruz hanno fatto poi il loro ingresso sul palco, presentando il loro album "Screaming for Adrenaline"; che dire, questi 4 ragazzi sul palco sono davvero una forza, grintosi e coinvolgenti. Se siete amanti del rock anni '80 dovete assolutamente scoprirli perchè meritano davvero!

Verso le 21 è stata l'ora dei Reckless Love! Hanno suonato canzoni sia del primo album che del secondo "Animal Attraction", presentando anche due canzoni del nuovo cd "Spirit" in uscita a fine Agosto/primi giorni di Settembre.

Ecco la scaletta:

- Feel My Heat
- Wild Touch
- Night On Fire
- Born To Break Your Heart
- Beautiful Bomb
- Bad Lovin'
- On The Radio
- Animal Attraction
- Hot

"Night On Fire" (primo singolo di Spirit) live è davvero fantastica, e anche "Bad Lovin'" non è per niente male!
Olli è un animale da palcoscenico, corre da una parte all'altra del palco, interagendo continuamente con il pubblico ( fare foto è quasi impossibile visto che sfreccia di qua e di là XD ); Pepe e i suoi assoli di chitarra sono favolosi (degna di nota è la sua chitarra tigrata *.*); Jalle sembra il più tranquillo e riservato della band, ma comunque un ottimo bassista (specialmente nella canzone Hot); Hessu si può dire che è il motore della band, uno dei più bravi batteristi che abbiamo mai sentito; per tutto il live continua a far roteare le bacchette...gliene partirà mai una? XD

A fine concerto si sono intrattenuti per foto ed autografi; inoltre facendo quattro chiacchere con Olli ci ha confermato che stanno programmando il prossimo tour e sicuramente toccheranno anche l' Italia, quindi fan dei Reckless Love siete avvisate :D
Abbiamo parlato anche con Pepe riguardo la nostra vacanza in Finlandia, troppo simpatico!

Vi lasciamo con qualche foto!

Scan video


Scan video
Scan video




Conoscevate già questa band? Vi piace??
Chi di voi verrà al loro concerto quando ci sarà finalmente una o magari più date qui da noi??
Attendiamo i vostri commenti!!!!

Baci
Francesca & Sindi

2 commenti:

  1. Concerto bellissimo, ad un certo punto non sapevo più dove guardare XD attendo che arrivino in Italia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah in effetti è vero XD Sì speriamo dicano presto qualcosa riguardo il tour

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...